Dove nascono i prodotti Reyna?

Reyna Cosmetics nasce da un idea di Antonieta Margot Pajuelo e di suo marito Mauro Bergamini da sempre amanti della natura, attenti nella ricerca e scelta dei prodotti per la cura personale.

Da dove vengono i prodotti Reyna?

L'amore per la natura è alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti Reyna provengono dalle valli e dalle montagne del Trentino Alto Adige, dove il benessere della natura incontra l'innovazione, la passione e soprattutto la cura della persona.

Chi sono i produttori dei cosmetici naturali Reyna?

Conosciamo personalmente tutti i produttori dei cosmetici naturali Reyna. Siamo andati a trovarli uno ad uno, ci siamo informati sul loro operato, sugli ingredienti che utilizzano e su tutta la catena produttiva. Tutti i produttori provengono dal Trentino Alto Adige, questo per garantirvi un controllo costante sul loro operato, che non potremmo effettuare se si trovassero dislocati su tutto il territorio nazionale.

Le loro realtà sono medio-piccole, questo perché preferiscono puntare sulla qualità e non sulla quantità. In queste realtà diventa però più difficile dare visibilità ai propri prodotti, Reyna quindi viene incontro a questa esigenza, portando a casa vostra i loro prodotti più pregiati.

Perché affidarsi a Reyna?

Reyna è un marchio di origine famigliare. Come molti di voi, anche noi eravamo alla continua ricerca di prodotti adatti alla nostra famiglia, che andassero bene anche per i nostri bambini e che non danneggiassero neanche la natura.

Il nostro obiettivo è quello di proporvi i migliori cosmetici naturali di cui oltre a conoscerne i benefici e la loro composizione vi faremo conoscere anche i luoghi dove vengono raccolte le materie prime. Vi daremo informazioni sui benefici di tutte le sostanze presenti nei nostri cosmetici naturali ed interessanti consigli sul loro utilizzo.